artisti italiani contemporanei

Evidence. A New State of Art_Tbilisi

Evidence. A New State of Art
Mostra collettiva di artisti italiani contemporanei
 
ideata e realizzata dall'Istituto Garuzzo per le Arti Visive
a cura di Alessandro Demma 
 
Georgian National Gallery, Tbilisi
25 maggio - 26 agosto 2018
Inaugurazione: giovedì 24 maggio 2018 ore 19.00  
 
 
Evidence. A New State of Art vola in Georgia a Tbilisi . Il 24 maggio alle ore 19 presso il Georgian National Museum si terrà l’inaugurazione di un evento straordinario Italian Art in Georgia nell’ambito del programma Vivere all’Italiana fortemente voluto dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dall'Ambasciata d'Italia a Tbilisi.
 
L’Istituto Garuzzo per le Arti Visive è particolarmente felice di contribuire a un evento che si prevede avrà un grande successo di pubblico e critica, con la mostra di artisti contemporanei italiani Evidence. A New State of Art, reduce da un grande successo a Castel Sant’Elmo a Napoli.
 
“Siamo onorati di essere il portabandiera della nostra arte contemporanea - afferma Rosalba Garuzzo Presidente dell’IGAV – La nostra missione di far conoscere gli artisti italiani all’estero continua anche in Georgia, un paese che si può definire un caleidoscopio di bellezza e diversità,raccogliendo in sé la cultura e la civiltà di molti popoli, uno dei luoghi più affascinanti del Caucaso. Nella nostra ormai più che decennale esperienza abbiamo sempre creato legami forti e duraturi, collaborazioni e vere amicizie che attraverso l’arte e tutte le sue espressioni hanno contribuito alla fratellanza tra mondi e culture diverse.”